martedì 7 aprile 2009

Cosa mi regaleresti di te?

Dove sei? Che fai? Che vorresti fare? Con chi lo vorresti fare? A che stai pensando? Cosa saresti disposta a donare? E perchè sei vestita? Perchè non salti? Ti va di correre? Ti va di stare in silenzio? ma...cosa sei disposta a donare? Anche tutta te stessa? E mi abbracceresti? E se volessi accarezzarti? E se volessi guardarti vestita? E se volessi saltare con te? Se volessi tornare e ritornare, verresti con me? Dove mi vuoi portare? Hai qualcosa da dirmi? Perchè non mi dici niente? Dai ti prego, mi parli? Sai che ho voglia di sentire la tua voce? E se ti chiedessi l'anima, mi risponderesti non ne hai? E se ti chiedessi i tuoi sogni, mi risponderesti comunque non ne hai? Che differenza c'è? Hai voglia di sentire il vento fresco sulla tua pelle? E se volessi vederti nuda per guardare la forma che hai dato al tuo corpo? Se volessi vedere tutta la tua pelle? Cosa mi regaleresti di te?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti regalerei un tuo clone.Questo ti regalerei di me.Perchè tu possa essere tuo come sei mio.