mercoledì 15 aprile 2009

Gentile Signorina

Non so perchè, ma dalla tua testa continuano ad uscire fili gialli che volano leggeri nell'aria e si attorcigliano in una sfera che illumina il mondo. Non so perchè ma dalla tua testa escono fili neri che piano piano coprono ogni cosa e fanno calare il silenzio e la tranquillità e dei tuoi fili biondi, renstano solo alcuni puntini sparsi qui e li. Non so perchè ma dai tuoi occhi escono tasti bianchi e neri che entrano nelle mie orecchie e mi fanno muovere le mani e i piedi. Forse lo so. Ma lei lo sa che dalla sua bocca esce la sola aria che riesco a respirare? Gentile signorina, la sua pelle è l'unica cosa che vale la pena toccare, mi spiace se pensa che i sensi debbano essere usati sempre tutti, ma credo che anche solo vederla, per me sarebbe la cosa più bella del mondo. Lo sa che dalle sue dita escono carezze leggere che farebbero volare chiunque? Gentile signora, lo sa che i miei sensi sono saturi e tutta questa bellezza sarò costretta a conservarla in fogli colorati tagliati a caso? Lo sa che dalle mie mani riescono a colare solo parole che la riguardano? Gentile signorina, ha già arredato la mia testa? Ha già appeso i suoi quadri? Gentile signorina, le chiedo di fare piano e di gettar via la chiave, così da non poter mai più uscire.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì,lo so.

Luca Romano ha detto...

fiuu!! menomale che te l'hanno detto